venerdì 31 ottobre 2008

Torneo 30.000 Garantito ..FINAL TABLE.

Ciao a tutti ,ieri sera ho giocato il 30k Garantiti con 345 players al via. Dopo 4 ore di bel gioco anche se limitatamente sempre short riesco ad arrivare al tavolo finale dove spillo AA che viene scoppiao da una coppia di 3... beh in sincerita' durante la partita avevo vinto due coin flip dove partivo dietro!!! quindi per questa volta seppur avevo quel punto sperato in una posizione migliore mi accontento del mio 8° posto e dei 690,00$ guadagnati che portano il mio bankroll tornei a 2,2k. :-) ciaooo

1 commento:

Unknown ha detto...

Cosa simile mi è capitata al garantito main event da 10.000 € di Poker Club. Avevo KK scoppiato da 55. Mi sono dovuto "accontentare" (se si può dire così) di duecento euri circa. Complimenti per la tua vincita!!