mercoledì 5 novembre 2008

Scambio Quote Terminato.

Ciao a tutti vi informo che le quote torneo sono sold out: il mio 20% e' stato scambiato con Cristiano,Simone e Emiliano che partecipano all'EPT di Praga e cosi suddivise: 10% Cristiano (per 5% di Praga e 5% di Deville), 5% a Simone e 5% a Emiliano in cambio dei loro rispettivi 5% al torneo di Praga.. A questo punto ho tre "chance" virtuali a Praga e speriamo che propio uno di loro sia il primo giocatore italiano a vincere un EPT!!!!! dajeeeeeee raga'

2 commenti:

simonecoppari ha detto...

Ciao francesco
mi raccomando fai fruttare il mio 5 % che poi io mi ripaghero' a praga . Fammi sapere come stai andando .
grazie babbolone

Anonimo ha detto...

e ricordati il mio 0,003 % qualepagamento per sostegno morale!!!!

In bocca al lupo - Enrico (LazzaroErici)