lunedì 8 dicembre 2008

EPT PRAGA: IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI !!

Domani mattina sono in programma le partenza di molti player che partecipano all'ept di praga...spero proprio sia un bel torneo e una bella esperienza e sopratutto che vinca uno dei miei amici che partecipa. Infatti quando ho partecipato al Master Classic ho scambiato le quote con Cristiano Blanco ,Simone Coppari (Babbolone) e Emiliano (Bronski1202) di Everest poker...sono tutti e tre presenti all'evento ed io virtualmente con loro con il mio 5%. A questo punto lo scenario migliore sarebbe che arrivassero a premio tutti e tre ...magari sul podio! Forza Ragazzi e in culo alla balena!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Robybaggio71 , ciao cecco , a praga ci sono anche due miei amici dove sono in quota Lacchinelli e Pistilli quindi un bel vamos per tutti .

p.s.

Domenica ho fatto il finaltable al 1000 a Sanremo e sono uscito ottavo al primo showdown fatto in 16 livelli di torneo : AJ vs KT per un bel 62/38 ma ovviamente sul board sia K che T .
Ho conosciuto Gregory Genovese , veramente molto simpatico e bravo .

VAMOS

Anonimo ha detto...

Grande Roby complimentissimi bel torneo...io ho gia' perso un cavallo...emiliano e' out (bronski) comunque speriamo che qualche amico arrivi allora....