giovedì 11 dicembre 2008

News in diretta da Praga...

Ho appena sentito Babbolone che mi ha chiamato da Praga e posto per i ragazzi di Everest che seguono l'evento ( i miei tre player sono tutti out)

Emiliano Magiulli (bronski1202): Mi racconta Simone che e' uscito praticamente subito al 1°Livello dopo aver spillato JJ e aver rilanciato lo segue un player con 44 ..board 8-2-4 rianbow.. Bronski va in continuation bet di 2000 e il tipo call, turn altri 2000 e quello call river credo 2000 e il tipo si limita a callare (meno male).
Subisce poi una chiamata discutibile che chiude colore al river ed e' player out.

Cristiano Blanco (lalnco1): La mano e' quella postata prima ma con una notevole ed importantissima differenza (su assopoker hanno sbagliato la descrizione della mano!!) il J che gliha fatto chiudere la scala e sceso al turn e quindi il resto e' solo sfiga..niente da dire se non che forse e' il caso di fare un EPT a Lourdes e sono sicuro che vince lui!

Simone Coppari (babbolone): leggete il suo blog e capirete che come al solito ha giocato da vero professionista e anche bene tuttavia la sfiga non lo molla.. quindi il meglio che ha potuto fare e' arrivare alla fine del day1 uscendo al 7°livello.

Mi dispiace tanto...ma forza rgazzi no vi scoraggiate...:-)

Nessun commento: