martedì 24 marzo 2009

Bilancio Malta Poker Series.


(Stretta di mano con Alampi dopo la mia uscita(21°)al Torneo 330)

Di ritorno da Malta...dopo 5 giorni vissuti intensamente ai tavoli pur non essendo arrivato in the money sono comunque soddisfatto.Se volete leggere come' andata collegatevi sul sito assopoker e mi trovarete gia' al 10° Livello con 33 player rimasti. A pagina 13 del blog trovate la mano che mi ha condannato..Il tizio molto "gambler" muove all-in con mano tremolante. Aveva gia' fatto un bellissimo scoppio con A7off in precedenza e io in quel momento spillo A10. Ero stra sicuro di stare sopra e infatti prima di muovere gli dico testaulamente :"Che fai vai all'in con A6off?"...lui sbianca all'istante e in quel momento non potevo fare altro che mettere tutto dentro!!!!.. Maledetto 4 al rivere!! Comunque nel bene o nel male THAT'S POKER!Grazie allo sponsor fra Maggio e Giugno ho la possibilita' di scegliere una tappa Europea a mia scelta e quindi sono in fase decisionale... questa volta mi auguro proprio che "Mr.GoalWIn" come sono stato ribatezzato riesca a centrare il premio!!! Qui sotto il link al blog...


( Che dire: Un bel tavolino!!! ..e l'onore di essere uscito un bel po' dopo "El Diablo" Mr. Gino Alacqua )

Per leggere bene tutto andate su: www.assopoker.com/forum/showthread.php?t=29201&page=13

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ciccio, non ci capisco una (Minkia) con queste cose, infatti avevo sbagliato a lasciare il commento nell'ultimo in basso. Quando hai un minuto fammi uno squillo che ci sentiamo telefonicamente, lo preferisco.

Ti aspetto grande.... Vice'

Anonimo ha detto...

...per me era una delle scimmiette di giocodigitale!!! stanno emigrando piano piano anche su ps.it, oggi uno mi ha fatto reraise con 1077 di cuori... ovviamente ha vinto lui!!!!
Vabbè, grande cecco...
enrico

Anonimo ha detto...

Ciao france ti auguro tanta fortuna te la meriti!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Simone Coppari