martedì 17 marzo 2009

"cecco74" New GoalWin Player.

Ciao a tutti, sono felice di annunciarvi che ho raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la Poker Room GoalWin e quindi fino almeno alla fine del 2009 saro' un loro giocatore. Felicissimo dell'opportunita'che mi viene data e dell'accoglienza che mi e' stata riservata vi annuncio che sono in partenza per Malta e giochero' tutti i side event della manifestazione: Malta Poker Series ovviamente cercherremo di conquistare anche quanto necessario per scendere in campo nel Main.
Stay tuned!!!!!.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Francesco volevo complimentarmi per la sponsorizzazione che hai preso ........TE LA MERITAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO SIMONE COPPARI

Anonimo ha detto...

Che dire... Bravissimo!!!! Lo meritavi, sia per l'ottimo player che sei sia per la caparbietà e la determinazione che ti ha portato a conquistare questo risultato. Ti auguro che sia il primo di una unga serie di successi personali e pokeristici!
Grandissimo!!!! E in bocca al lupo per Malta, dove non verrò... Io in sto periodo meglio se vado Lourdes!!! :-)))))))))))))

Enrico (LazzaroErici)

Anonimo ha detto...

bene dopo ci guardo il mio nik sarà luca_panetta

Anonimo ha detto...

...dimenticavo: e ora ricompensiamo Goal Win per l'ottima scelta!!! Tutti a giocare anche lì!!!
Enrico

Anonimo ha detto...

Bitterinooooo, che dire, ti ho già detto tutto datte da faaaaaa!!!! ;)
e sbrigati a fare questo primo risultato,diciamo che come regalo da malta mi andrebbe bene un podio... visto che oggi non ci sei se non mi porti almeno questo sai che ci resterei male... ;)

J.

Anonimo ha detto...

Eccoci....ho letto la notizia e sono molto felice per te!!!!!
Spero che a Malta sia bel tempo e mi raccomando tienici aggiormati. SPACCA TUTTO.
Un enorme in bocca al lupo e un abbraccio affettuoso

dido-79

Ps: ricordati lo zucchero....sai e per un mio caro Amico....

Anonimo ha detto...

Carissimo Cecco
anche se la vita ci divide un pochino, te vojio bene e sono felice x te!!
un abbraccio enorme
marcoSpud